YaOi GeNeRaTiOn

Il mio angelo vendicatore

« Older   Newer »
  Share  
~Miriel Orien {
view post Posted on 29/7/2009, 12:40




SPOILER (click to view)
Genere: romantico
Rating: arancione
Paring: sasuke x kakashi
Avvertenze: yaoi, what if...

In corsivo il PoV di Kakashi, in grassetto quello di Sasuke


~Primo Capitolo {


Perché Sasuke?
Perché l’hai fatto?
Non lo vedi come mi hai ridotto?
Da quando te ne sei andato, non faccio che pensare a te...all’allievo che più di tutti mi ha impressionato...
Che cosa è questo sentimento strano che provo quando ti penso...questa sensazione di leggerezza e benessere...
Sasuke...perchè?
Mi sveglio d’improvviso. L’immagine di Sasuke è ancora impressa a fuoco nella mia testa. Da quando se ne è andato, quasi tre anni fa, non faccio altro che sognarlo...e ricordare l’ultima volta in cui l’ho visto.
Mi alzo e guardo l’orologio. Quasi le sette. Ormai non ha senso tornare a dormire. Vado in cucina e mi preparo un caffé, continuando a pensare a lui. Il mio allievo prediletto. Esco di casa e mi avvio al luogo in cui ho dato appuntamento a Satura, Naruto e Sai per la missione. Almeno stavolta non potranno lamentarsi. Quando arrivo infatti non c’è nessuno. Mi siedo sul muretto e tiro fuori il mio libro. Leggo qualche riga senza voglia. Poi lo richiudo. Neanche la lettura mi distrae. Mi immagino me e Sasuke in quelle situazioni. E mi maledico. Sono un uomo dannazione!
All’improvviso una voce mi riscuote dai miei pensieri.
“Che ci fai gia qui, Kakashi-sensei?”
Naruto è meravigliato che io sia già qui. Anche Sakura si unisce con tono meravigliato.
“Già...di solito ti fai vedere con due ore di ritardo...oggi, invece, sei arrivato anche prima di noi!”
Sorrido. Anche Sai ha da dire qualcosa.
“Sei sicuro di stare bene?” Strano che il moretto si preoccupi per qualcuno. Sorrido ancora una volta e poi li tranquillizzo.
“Non è successo niente ragazzi…è solo che mi sono svegliato prima!”
“Mmm...tu non me la conti giusta, Sensei!”
Esclama Naruto. Il biondino è allegro stamani. Beato lui. Lo ignoro e inizio a spiegare loro la missione.
“Ragazzi, la missione di oggi non è facile. Si tratta del recupero di alcuni scritti importantissimi e segretissimi del nostro villaggio. Riguardano il Demone del nostro Paese, la Volpe. E’ possibile l’implicazione di alcuni membri dell’Akatsuki e forse anche di ninja di Oto.”
Alle mie stesse parole il mio cuore ha un sussulto. Non riesco a smettere di pensarti Sasuke. Scuoto la testa e guardo i ragazzi.
“Avete capito?”
I tre annuiscono e cosi ci incamminiamo.

“Suigetsu...ti vuoi muovere?”
La voce di Karin arriva troppo squillante alle mie orecchie. Mi giro e la guardo. Non ha occhi che per me, quella ragazza.
“Tsk...non sta a te darmi ordini, Karin!”
Ecco che ci si mette anche Suigetsu. Mi volto verso Jugo, che per pietà interviene.
“Smettetela, voi due!”
Karin e Suigetsu si chetano e così possiamo proseguire in santa pace. E’ da sette giorni che siamo in viaggio. Abbiamo appena trovato quello che mi interessa. Un rotolo che è stato trafugato a Konoha, il mio ex villaggio. Un rotolo che parla di Kyuubi, il demone di Naruto. Già...Naruto...il ragazzo che amavo...fino a quando non sono fuggito dal villaggio. Già...perchè da quel momento non faccio altro che pensare a te, Sensei. Mi sono innamorato di te. Ma non mi faccio problemi. Se il destino mi ha voluto così, io sarò così.
“Muoviamoci...non voglio perdere altro tempo!”
Il mio tono non ammette repliche. Le Serpi, il mio Team aumentano il passo, e così anche io. Stiamo venendo a Konoha, Kakashi. Chissà che faccia farai...dopo tre anni che non ci vediamo, che cosa mi dirai, Kakashi? E cosa mi direte, voi, Sakura e Naruto, che vi ho quasi uccisi l’ultima volta che ci siamo visti? Avrete parole di pietà per me?
“Sasuke...che hai?”
Karin. Quando fa così mi ricorda Sakura e Ino. Sorrido. In fondo mi sono mancati tutti, sai Kakashi? Ecco una strana abitudine che ho preso da quando sono scappato. Parlare con te nella mia testa. Sognarti qui accanto a me ad occhi aperti.
Scuoto la testa e la tranquillizzo.
“Va tutto bene...”
Karin sorride sollevata. Un po’ mi dispiace per quella ragazza. E’ così innamorata di me. E non sa che io amo un uomo. Il mio Sensei. Un urlo improvviso mi riscuote da quei pensieri. Karin ci ha avvertiti di qualcuno che ci viene incontro. Alzo lo sguardo. Un tuffo al cuore. Ti ho rivisto finalmente. Sei proprio come ti ricordavo, Kakashi.
Siamo in cammino da qualche ora, ormai. Naruto sta iniziando a mostrare i primi segni di noia. Mi sta importunando con la solita storia della maschera. Ma per questa volta accetto di buon grado i suoi scherzi. In fondo fa bene a tutti ridere un po’. Sakura è esasperata. Sai, invece, è meravigliato da questa storia della maschera, e anche divertito. Se li vedessi cosa proveresti, Sasuke? Saresti geloso del fatto che il tuo ragazzo ti abbia dimenticato?
All’improvviso Sakura ci dice di fermarci. Qualcuno ci sta venendo incontro. Alzo lo sguardo. Un tuffo al cuore. Ti ho rivisto finalmente. Sei proprio come ti ricordavo, Sasuke.
Tu...l’uomo che amo...sei qui di fronte a me...Ti guardo...i miei occhi si beano dell’averti visto. Sorrido.
“Sensei...”
Il mio tono è tranquillo, quasi dolce. Sono contento di averti rivisto, Sensei. Le Serpi mi sono intorno. Sento lo sguardo desideroso di attenzioni di Karin e sono totalmente indifferente. Ne ho la certezza ora. Voglio soltanto te, Sensei.
Tu...il mio allievo prediletto...sei qui di fronte a me che mi guardi, un espressione serena sul volto. Mi sorridi. Non c’è rammarico nella tua voce. Solo gioia, o sbaglio? Sakura è letteralmente su di giri da quando ti ha visto. Se possibile anche Naruto si è calmato. Ma tu hai occhi solo per me.
“Ciao, Sasuke...”
Sorrido anche io. E il mio cuore esulta con me. Sento le guance in fiamme. Che mi sta succedendo, Sasuke? Che mi hai fatto?
“Che ci fai qui?”
Ti chiedo, sinceramente interessato. Mi stavi cercando? O ti hanno costretto Sakura e Naruto, Sensei? Finalmente i miei occhi si posano sul mio ex e su Sakura. Sorrido anche a loro, soprattutto a Naruto, che ricambia felice.
“Eravamo in missione...”
Rispondo alla tua domanda. I tuoi occhi mi abbandonano. Mi sento triste. La felicità che mi era sorta in corpo quando ti ho visto è svanita appena hai spostato lo sguardo su Naruto e Sakura. Sento gli occhi bagnati di lacrime. Abbassò il volto, per non farteli vedere. E spero. Spero che tu non sia più innamorato di Naruto.
“Che missione?”
I miei occhi tornano improvvisamente su di te, come se fossero indipendenti dalla mia volontà. Hai lo sguardo abbassato. Che ho fatto Sensei? Ti prego, guardami.
“Dobbiamo recuperare una cosa per Godaime Hokage...”
Alzo lo sguardo. Ti sorrido Sasuke. E ti rivelo tutto.
“Il rotolo che parla di Kyuubi.”
Arrossisco ancora una volta, sotto il tuo dolce sguardo.
“L’ho trovato io, Sensei...”
Sussurro, mostrandotelo. Poi aggiungo.
“Torno a Konoha, Sensei...sei contento?”
Mi domandi se sono contento. Come non posso non essere contento?
“Ma certo che sono contento Sasuke...”
Arrossisco mentre ti parlo. Perché mi fai quest’effetto, Sasuke?
Sorrido.
“Allora potremmo andare insieme...”
Dimmi di si, Sensei...Voglio stare con te...
Sorrido, anche se tu non puoi vederlo.
“Certo, Sasuke...proprio come ai vecchi tempi...”
Ci avviamo così verso Konoha. Ma facciamo poca strada. A poco a poco la luce diminuisce e ci fermiamo. Rimango un attimo ad osservare i tuoi sottoposti, Sasuke. Poi, come attratto da una calamita, il mio sguardo si posa su di te. Arrossisco ancora una volta. Sono emozionato, e non so perché. Con una scusa mi alzo e mi allontano un po’ dal quel gruppo.
Hai accettato, Sensei. Riparto insieme a te per tornare nel villaggio dove ti ho conosciuto. Ci fermiamo dopo poco tempo di marcia per la notte. Naruto come al solito fa il cretino. Sorrido. Ricordo come era quando stavamo insieme. Non è cambiato. Il mio sguardo vaga sui Ninja di Konoha e sui miei sottoposti, cercandoti. Non ti trovo e ho un tuffo al cuore. Poi noto che ti sei alzato. Sorrido e mi alzo anche io. Ti seguo. E ti raggiungo quando ormai ci siamo inoltrati abbastanza in un boschetto.
“Che hai, Sensei?”
Mi hai colto di sorpresa, Sasuke. Non ti avevo sentito. Mi giro verso di te, il mio cuore che batte all’impazzata, facendomi male. Mi stai facendo impazzire Sasuke. Non mi era mai successo con nessun altro...io...sono innamorato di te. Sorrido. E ti guardo.
“Niente, Sasuke...volevo solo restare un po’ in pace...”
Dico e poi piano piano mi avvicino a te.
I miei occhi brillano e il mio cuore esulta vedendo quel sorriso. E’ un sorriso che parla da se. Ti sei innamorato, vero? Sorrido anche io e poi sussurro, mentre te ti avvicini.
“Ti sei innamorato di me?”
Sgrano gli occhi. Mi fermo e ti guardo.
“Come fai a saperlo?”
Non rispondo. Mi avvicino a te. Ti sfioro la maschera e poi te la levo. Come immaginavo...sei stupendo. Sorrido. Ti sfioro le labbra con un dito. Ti sento rabbrividire sotto il mio tocco.
“Ti amo, Sensei....”
E poi appoggio le mie labbra alle tue.
 
Top
SparklingAngel
view post Posted on 8/6/2010, 21:28




bella, mi è piaciuta molto e poi, io adoro la coppia KakashixSasuke, complimenti ^_^
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 22:47

Member
....

Group:
Member
Posts:
928

Status:


devo dire che nn è una delle mie coppie preferite ma è veramente bella.....
 
Top
2 replies since 29/7/2009, 12:40   113 views
  Share