YaOi GeNeRaTiOn

Pagina ufficiale facebook del YaOi GeNeRaTiOn forum <3, fessbuckiani seguiteci anche li!

« Older   Newer »
  Share  
sarazaretta
view post Posted on 5/7/2010, 12:53




YaOi GeNeRaTiOn su Facebook





Ragazzi, ho pensato che dati i tempi di magra che ultimamente hanno attecchito sul forum un po' di pubblicità ci avrebbe fatto bene, così ho deciso di aprire una pagina facebook con la quale potremo farci conoscere meglio ed espanderci in giro.

Sulla pagina verranno pubblicate notizie, immagini, video e tanti link yaoi da condividere espandendo l'amore masculo in tutto il mondo!

E' anche un'occasione per avere più visibilità anche al di fuori dell'Italia, e mi aspetto una frequenza maggiore da parte vostra, insomma dateci una mano per far continuare questo forum; non voglio vederlo chiudere perchè nessuno fa nulla e nessuno se ne interessa più, anche perchè è un bel forum e non merita di chiudere.

A due anni dalla sua apertura si è ingrandito molto, ma per essere importanti c'è ancora molta strada da fare.

Quindi tiratevi su le maniche e prendete il vostro mouse, cliccate sul banner e venite a trovarci, saremo pronti ad esaudire ogni vostra richiesta! Lasciateci un salutino poi e noi saremo ancora più contenti.

La nostra missione è Diffondere il sacro credo dello yaoi, diffondendo l'amore gaio alla faccia degli omofobi e dei bacchettoni! Aiutateci quindi a perseguire i nostri scopi, in nome dello yaoi!

Questo è il banner della pagina, mi raccomando venite a farci visita!

image

 
Top
anemode
view post Posted on 18/2/2011, 15:56




sarà fatto
 
Top
1 replies since 5/7/2010, 12:53   160 views
  Share